ALMA PETROLI OTTIENE IL CERTIFICATO ELITE DI BORSA ITALIANA!

Certificato Elite, Gennaio 2020

A Gennaio 2020, Alma Petroli ha ricevuto la prestigiosa certificazione ELITE rilasciata da Borsa Italiana e riservata ad aziende di eccellenza con alto potenziale di crescita, nonché di innovazione.

La certificazione rappresenta l’atto finale di un percorso articolato in tre fasi diverse: GET Ready, GET Fit e GET Value.

Il traguardo attesta il livello dei processi di pianificazione e controllo, dei piani di sviluppo e testimonia la crescita avvenuta sul piano organizzativo e culturale, da parte dell'azienda.

Vengono così premiate la solidità del modello di business e della strategia aziendale di crescita già riconosciute con l’ingresso nel programma ELITE a inizio 2019.

L’esperienza ELITE ha altresì contribuito ad accelerare il percorso di crescita di Alma Petroli e ad aumentare la sua competitività a livello internazionale, grazie all’accesso a un importante ventaglio di occasioni di business e networking, nell’ambito della community industriale e finanziaria mondiale.

 

 

ELITE è nato nel 2012 come programma a supporto delle migliori imprese italiane.

Il programma conta oggi oltre 1400 imprese in 45 diversi Paesi nel mondo, più di 100 partner tra istituzioni bancarie, società di advisory e revisione contabile, studi legali e primarie società di comunicazione finanziaria, un gran numero di investitori e alcune tra le migliori business school WW.

L’obiettivo di ELITE è supportare le aziende “eccellenti” nella realizzazione dei loro progetti di crescita, consentendo un miglior accesso ai mercati dei capitali e maggiore visibilità a livello nazionale e internazionale, affiancando con contributi di valore il management, in un’ottica di cambiamento e miglioramento organizzativo-culturale, con standard da società quotata.

Potrebbero interessarti anche
  • ALMA PETROLI DONA STAZIONI DI MONITORAGGIO E SISTEMI DI TELEMONITORAGGIO ALL'OSPEDALE DI RAVENNA

    Alma Petroli acquista e dona al Reparto di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna tre stazioni di monitoraggio non invasivo per pazienti sedati e otto sistemi di telemonitoraggio...

    Corporate

  • AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID-19

    Alma Petroli monitora giorno dopo giorno l’evolversi dell’emergenza Coronavirus e continua a prendere i dovuti provvedimenti per assicurare la sicurezza di tutti i dipendenti, dei collaboratori, dei clienti e dei...

    Corporate

  • ALMA PETROLI PRESENTE AD ASPHALTICA 2020

    Asphaltica è un evento chiave per conoscere e capire l’universo dei bitumi, dell’asfalto e della sicurezza stradale.

    Alma Petroli è presente con un proprio stand ad Asphaltica 2020 (Verona, 21-25 ottobre...

    Corporate