ALMA PETROLI PRESENTE AD ASPHALTICA 2020

Asphaltica Ottobre 2020

Asphaltica è un evento chiave per conoscere e capire l’universo dei bitumi, dell’asfalto e della sicurezza stradale.

Alma Petroli è presente con un proprio stand ad Asphaltica 2020 (Verona, 21-25 ottobre 2020), un’occasione per presentare il portfolio bitumi altamente differenziato e di alta qualità, raccontare la propria storia e mettere a disposizione le proprie competenze.

Asphaltica è la manifestazione italiana più importante per il settore delle infrastrutture viarie e dell’asfalto, un evento fieristico in cui si confrontano sperimentazioni sui materiali e innovazioni tecnologiche, per dibattere sulle nuove frontiere che tecnici e ricercatori perseguono, al fine di costruire strade sempre più sicure, efficienti ed ecosostenibili.

Per l’occasione, Alma Petroli ha organizzato il workshop ‘bitumi, qualità ed innovazione’ e sarà tra i promotori del convegno internazionale Siteb/Eurobitume “Sustainability of bitumen use in the asphalt industry” che si terrà nella giornata di apertura, con la partecipazione dei massimi esperti europei in materia.

Potrebbero interessarti anche
  • ALMA PETROLI DONA STAZIONI DI MONITORAGGIO E SISTEMI DI TELEMONITORAGGIO ALL'OSPEDALE DI RAVENNA

    Alma Petroli acquista e dona al Reparto di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna tre stazioni di monitoraggio non invasivo per pazienti sedati e otto sistemi di telemonitoraggio...

    Corporate

  • AGGIORNAMENTO EMERGENZA COVID-19

    Alma Petroli monitora giorno dopo giorno l’evolversi dell’emergenza Coronavirus e continua a prendere i dovuti provvedimenti per assicurare la sicurezza di tutti i dipendenti, dei collaboratori, dei clienti e dei...

    Corporate

  • ALMA PETROLI OTTIENE IL CERTIFICATO ELITE DI BORSA ITALIANA!

    A Gennaio 2020, Alma Petroli ha ricevuto la prestigiosa certificazione ELITE rilasciata da Borsa Italiana e riservata ad aziende di eccellenza con alto potenziale di crescita, nonché di innovazione.

    La certificazione rappresenta...

    Corporate