BITUME STRADALE MODIFICATO
Il PMB rappresenta un gruppo di leganti bituminosi stradali progettati e realizzati appositamente per migliorare la durabilità degli asfalti e incrementare la sicurezza del traffico stradale tramite l’addizione alla miscela di specifici polimeri.
L’aggiunta di elastomeri nel processo produttivo di FASTDRAINING® permette di massimizzare i risultati in termini di resistenza alla deformazione, coesione, elasticità e duttilità e di ridurre, al contempo, la suscettibilità di servizio alle variazioni di temperatura.
Un’innovazione di qualità, frutto di una attenta selezione di materie prime e di una meticolosa ricerca del laboratorio certificato ISO 9001:2015, operata grazie ad apparecchiature e metodologie analitiche di avanguardia.
Alma Petroli produce e distribuisce FASTDRAINING® in accordo ai requisiti della norma EN14023.
Alma Petroli FASTDRAINING® è brevettato su una tecnologia di processo proprietaria.
FASTDRAINING®, grazie alle sue proprietà, risulta perfettamente adatto alla realizzazione di pavimentazioni stradali per vie di comunicazione ad alto traffico, pavimentazioni speciali o per la sostituzione dei bitumi stradali tradizionali.
Download
Compila il form per richiedere informazioni su questo prodotto
"*" indica i campi obbligatori
Le applicazioni raccomandate in base ai diversi tipi di FASTDRAINING® includono: strati di usura, conglomerato bituminoso per base e strato legante, strati di usura sottili, tappeto di usura Splittmastix (SMA), conglomerati bituminosi ad alto modulo, doppio strato drenante (DDL), asfalti porosi – per una migliore aderenza e una minore rumorosità dovuta al rotolamento degli pneumatici.
Questo innovativo tipo di asfalto assicura una minore necessità di manutenzione.