Enrico Fiammenghi

Production Supervisor

Secondo me, lavorare in Alma Petroli rappresenta l’opportunità di lavorare in un’azienda sana che crede nel valore delle persone.

Sono Enrico Fiammenghi e lavoro in Alma Petroli dal 1994. In azienda ricopro il ruolo di Production Supervisor e mi occupo principalmente di gestire i permessi di lavoro e le attività manutentive in Area Produzione. Inoltre, in collaborazione con il mio responsabile, mi dedico a gestire le attività produttive.

In precedenza, ho ricoperto il ruolo di capoturno, fino a quando si è presentata la possibilità di cambiare ruolo. Quando ho intrapreso questo percorso di carriera interno, mi sono sentito valorizzato, perché ho avuto la possibilità di vedere la raffineria da un punto di vista completamente diverso.

Lavorare in Alma significa lavorare in una realtà non troppo grande, dove tra le persone si instaura un rapporto che, spesso, va oltre l’essere solo colleghi di lavoro.

Spero che l’azienda possa continuare ad espandersi, allargando il proprio raggio d’azione e proseguendo a dare la possibilità alle persone di andare avanti a crescere professionalmente.